Torna il cinema ad Aprilia

Dopo molti anni senza neanche un sala finalmente riapre il cinema di Aprilia.
Grazie al gruppo Lux torna operativo il più grande multisala della provincia di Latina, che accoglierà anche gli utenti di Ardea e Pomezia.

In questa fase iniziale sono operative due sale e poi successivamente il cinema entrerà a regime con l’apertura completa. Un rinnovamento davvero importante che restituisce la vita ad una struttura che rischiava di rimanere chiusa per sempre.
Il nuovo Lux Cinema Aprilia permetterà a tutti gli appassionati di guardare i film più recenti in un ambiente moderno e all’avanguardia per video e audio, grazie alla tecnologia Dolby Atmos.

Il comfort in sala è assicurato dalle poltrone reclinabili e la qualità del palinsesto proposto è al pari degli altri cinema.
In programmazione sono già presenti tutte le ultime uscite, come ad esempio “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, “Il ragazzo e l’airone” di Hayao Miyazaki e molti altri titoli che potete vedere sul sito ufficiale.

La struttura che si trova sulla via Pontina, al momento può ospitare più di 250 spettatori in contemporanea ma durante il 2024 questo numero crescerà con l’apertura delle nuove sale.