Sarai soltanto mia

Sarai soltanto mia è un libro forte e intenso che racconta una storia di possesso più che di amore.

Un romanzo che riesce a trasportare nella dinamica della violenza sulla donna e suscita negli occhi di chi legge emozioni nuove e inaspettate. 
È anche una storia di rivincita e quindi di vittoria poiché la protagonista Azzurra si trova a “combattere” contro Marco, una persona che si dimostra violenta, possessiva e che farà vivere alla donna un vero e proprio incubo. E poi sfida anche sé stessa per poter uscire da questa situazione.

Il racconto di una cattiveria che non ha solo risvolti sul fisico ma anche sulla mente di Azzurra, costretta a subire e ad allontanarsi dalle persone care, rendendo ancora più veritiera una storia che moltissime donne vivono ogni giorno nella loro quotidianità.
L’autrice riesce poi a creare dialoghi con un impatto fortissimo e diretto, quasi uno strattone per il lettore che si ritrova vivere le dinamiche più crude del romanzo.

 “…e dal momento del loro primo incontro sarà proprio quel sorriso a spegnersi lentamente, un livido alla volta”

L’autrice

La mente e la penna di questo romanzo sono di Francesca Seminerio, una giovane scrittrice classe ’92 che sorprende per la sua capacità narrativa, anche considerando che questo è il suo primo romanzo e quindi la sua prima pubblicazione ufficiale.
Un esordio incredibile con tanto di conferenze, interviste e persino una partecipazione al Salone internazionale del libro di Torino, kermesse tra le più importanti in Italia.

Il romanzo è acquistabile in versione cartacea o e-book sul sito della casa editrice Jeet Write Do.
E nei siti della Feltrinelli e di IBS.