Prende il via questa domenica, 19 novembre, la rassegna “Teatro ad Arte”, un ciclo di cinque spettacoli teatrali che per un mese andranno in scena presso il Teatro comunale di Pomezia, in via della Tecnica 3.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Pomezia, inizia con lo spettacolo “La mia miglior nemica” portata sul palco dalla compagnia teatrale “Il cassetto nel sogno”. Al termine della rappresentazione, gli spettatori potranno visitare la mostra d’arte collettiva del Convivio Artisti Lazio Latino Pomezia/Ardea Elian. Il connubio tra teatro e mostra è infatti uno degli elementi caratterizzanti l’iniziativa e spiega il nome della rassegna.
Dopo lo spettacolo del 19 novembre, gli altri appuntamenti saranno il 26 novembre, il 3, il 10 e il 17 dicembre, sempre alle ore 17:30.
“La mia miglior nemica” è una commedia divertente e coinvolgente. Protagoniste le tre amiche Clara, Elena e Laura e una valigia misteriosa dal contenuto sconvolgente. Gioco degli equivoci, passione e giallo, uniti all’ironia del copione, regaleranno agli spettatori un pomeriggio gradevole e vivace.
“Pomezia sa essere una città viva, attraverso interessanti attività culturali e di svago – commenta la sindaca di Pomezia Veronica Felici – La nostra amministrazione sposa e incoraggia le iniziative che facciano crescere il livello culturale della città. È nostra intenzione portare avanti iniziative culturali che possano essere attrattive per i cittadini, offrendo momenti di svago”. Le fa eco l’assessore alla cultura Luigi Lupo: “Siamo sempre alla ricerca di eventi culturali e spettacoli significativi per tutti i nostri cittadini. La kermesse ‘Teatro ad Arte’ rientra sicuramente tra questi. È nostro intento rendere Pomezia una città interessante anche sotto l’aspetto delle manifestazioni culturali”.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.