Gare al mare: il nuoto si fa in spiaggia

“Quando la passione per il mare si unisce alla voglia di mettersi in gioco.”

Questo il motto che guida i ragazzi della Service & Management, una giovane e dinamica società che opera da anni sul nostro lungomare e fornisce validi assistenti bagnanti a moltissimi stabilimenti e piscine nei comuni di Ardea e Pomezia.
Nasce così, dalla loro amicizia, Gare al mare, un’iniziativa sportiva che cresce sempre di più e parte proprio dal centro di Torvajanica per diffondere i valori dello sport e la sicurezza in acqua.
Lo stabilimento balneare Belvedere Beach a Torvajanica sarà il campo di battaglia per tutti quelli che amano il mare e vogliono mettersi alla prova.

Arrivata ormai alla III° edizione la Gara di Voga tra assistenti bagnanti è qualcosa che assolutamente non potete perdere, come atleti o semplici sostenitori.
Il 21 luglio alle 15:00, infatti, potrete partecipare iscrivendovi alla manifestazione o semplicemente fare il tifo per i concorrenti in gara. Ricordiamo, però, che la competizione è riservata solo ai possessori dell’attestato di salvamento, quindi solo ai bagnini.

Grande novità di questa estate è la I° edizione della Swimming Race, aperta a tutti, che si terrà il 28 luglio alle ore 8:00. La competizione sarà divisa in due categorie: il miglio marino (1852mt), accessibile a tutte le persone comprese tra i 16 e i 65 anni, e la versione Kids (1150mt), che vedrà affrontarsi i ragazzi tra i 13 e i 15 anni.
Per tutti gli atleti iscritti ci sarà un pacco gara e grandi premi per i vincitori.

Un evento imperdibile che ci auguriamo possa crescere ancora per portare un po’ di sport nelle nostre estati.